*IMR Riders Journal*
I modelli Elite sono progettati per i motociclisti che esigono il meglio del meglio e vogliono distinguersi dalla massa. Verniciature, finiture e componenti ispirati alla personalizzazione, combinati con servizi di prima qualità, rendono queste moto davvero Elite.
*i modelli illustrati potrebbero presentare modifiche e/o accessori, colori e specifiche opzionali.
Lo stile ispirato alla personalizzazione fa girare la testa, mentre le prestazioni da leader della categoria offrono potenza e capacità ineguagliabili per una guida entusiasmante.
I modelli Elite di Indian Motorcycle sono noti per il loro design personalizzato, le verniciature in edizione limitata, le finiture dei motori e altro ancora.
Queste moto vengono fornite completamente complete di accessori di prima qualità da un parafango all'altro. Ogni modello elite è dotato di pedane Select, parabrezza oscurato, illuminazione premium e Powerband Audio per darvi un vantaggio nella costruzione della vostra moto migliore.
Le moto custom non sono fatte per il conformismo, ma per chi vuole seguire la propria strada. Per celebrare questo spirito, sono disponibili solo 300 esemplari di ogni modello in tutto il mondo.
Tutta la tecnologia e l'audio che desiderate sono di serie. Audio da 400 watt, schermo touchscreen da 7 pollici con RIDE COMMAND, illuminazione a LED adattiva e molto altro.
Indian Motorcycle Red Candy, Dark Indian Motorcycle Red Candy e Black Candy offrono una verniciatura di alto livello che trae ispirazione dal passato e dalle moto custom di oggi. Completa di rifiniture Championship Gold dipinte a mano e realizzate da due dei migliori specialisti in verniciatura, Gunslinger Custom Paint in Colorado e Custom Painted Vehicles in Wisconsin, ogni moto richiede più di 24 ore di lavoro per essere completata.
Nel 1904 Indian Motorcycle ha debuttato con l'iconico colore Indian Motorcycle Red. Oggi, siamo entusiasti di onorare questo colore iconico con una nuovissima verniciatura tri-tono Indian Motorcycle Red con una finitura candy premium. In onore di questo anniversario, la console centrale è completa di una silhouette di un Indian Camelback del 1904, il primo modello di Indian Motorcycle a debuttare con l'iconica vernice Indian Motorcycle Red.
Il nostro pluripremiato Thunderstroke 116 V-Twin ha 171 Nm di coppia e potenza in ogni marcia.
Introdotto nell'autunno del 2023, il PowerBand Audio con Bass Boost di Indian Motorcycle offre un audio più forte del 50% attraverso 12 altoparlanti situati nella carenatura anteriore, nelle borse e nel baule, con ancora più bassi rispetto ai sistemi audio di serie.
Tutto il carico è protetto all'interno di borse e baule spaziosi e resistenti alle intemperie. È sufficiente premere un pulsante sulla console o sul portachiavi per riporre il carico in tutta sicurezza.
Sia il pilota che il passeggero hanno a disposizione un sedile riscaldato e raffreddato con uno stile premium. Regolate le vostre preferenze con i comandi sul sedile o dallo schermo dell'infotainment. I braccioli per i passeggeri offrono un comfort superiore, ideale per i lunghi viaggi itineranti.