*IMR Riders Journal*
Spese di Trasporto e Immatricolazione esclusi.
Classico stile americano con l'iconico copricapo indiano che adorna il parafango anteriore. Finiture premium e dettagli cromati attireranno l'attnzione di tutti..
Impreziosita dal motore Thunderstroke 116 raffreddato ad aria che garantisce 171 Nm di coppia per una performance eccezionale a bassi giri e una guida manegevole ad ogni velocità.
Borse rigide con serratura elettronica che garantiscono una buona capienza per affrontare i tuoi viaggi. In caso di necessità, il telaio è compatibile con il classico baule Indian.
Il parabrezza che assicura un'esperienza di guida confortevole e unica si può staccare in pochi secondi, senza che la moto perda lo stile classico che la contraddistingue. I paramotori anteriori cromati aggiungono ulteriore comfort nelle tratte più lunghe.
La Springfield offre una migliore esperienza di guida grazie ad alcuni componenti. Sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, cruise control e accensione senza chiave sono tutti equipaggimaneti di serie.
Scegli fra tre modalità di guida: Tour, Standard e Sport per un'esperienza che migliorerà il tuo stile di guida, rendendolo unico.
La disattivazione del cilindro posteriore spegne automaticamente quest'ultimo quando la moto è ferma, per un maggiore comfort in condizioni di traffico intenso. Premendo l'acceleratore, il cilindro posteriore riprende senza interruzioni alla massima potenza.
C’è una INDIAN per tutti, esplora la gamma e scegli la tua prossima moto.