*IMR Riders Journal*
Spese di Trasporto e Immatricolazione esclusi.
Il motore Thunderstroke 116 raffreddato ad aria, garantisce 171 Nm di coppia per una performance eccezionale a bassi giri e una guida manegevole ad ogni velocità.
Lo stile custom è di serie. il manubrio mid rise ti garantirà grande feeling e comfort durante la guida.
Ispirato al look dei modelli custom, il parafango anteriore minimal mette in mostra un cerchio da 19 pollici a 10 razze. L'iconico emblema Indian aggiunge l'ultimo tocco di classe.
Borse rigide con chiusura centralizzata ti assicurano il giusto spazio per portare con te l'occorrente per weekend fuoriporta.
Una precisa attenzione al dettaglio con le finiture in nero lucido e opaco. Particolari che non ti faranno passare inosservato.
Sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, cruise control ed accensione senza chiave sono tutti equipaggimaneti di serie.
Scegli fra tre modalità di guida: Tour, Standard e Sport per un'esperienza che migliorerà il tuo stile di guida, rendendolo unico.
La disattivazione del cilindro posteriore spegne automaticamente quest'ultimo quando la moto è ferma, per un maggiore comfort in condizioni di traffico intenso. Premendo l'acceleratore, il cilindro posteriore riprende senza interruzioni alla massima potenza.
C’è una INDIAN per tutti, esplora la gamma e scegli la tua prossima moto.